AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N.2 OPERATORI DI SPORTELLO  A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO PART-TIME

La Banca di Credito Cooperativo dell’Alto Tirreno della Calabria di Verbicaro indice una selezione per titoli di n. 2 operatori di sportello a tempo determinato part-time con inquadramento di 3° area professionale ai sensi del CCNL di categoria vigente.

L’assunzione degli impiegati sarà regolata secondo il trattamento economico previsti dal vigente C.C.N.L. delle BCC/CRA e verrà effettuata con “Contratto a tempo determinato part-time” ai sensi del D. Lgs 81/2015 e successive modifiche, nonché del CCNL vigente.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Gli aspiranti, alla data di presentazione della domanda, pena l’esclusione, devono:

  • essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli:
    1. Diploma in Ragioneria o titolo equipollente;
    2. Laurea triennale/magistrale in discipline economiche o economico/aziendali o titolo equipollente;
  • essere in possesso della patente di tipo B.

Costituisce requisito preferenziale l’appartenenza del candidato o di un suo genitore alla compagine sociale della Banca.

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La richiesta di partecipazione alla selezione dovrà essere tassativamente predisposta e trasmessa mediante compilazione dell’apposita modulistica presente sulla piattaforma web dedicata all'operazione raggiungibile al seguente indirizzo:

 

https://form.jotform.com/bccverbicaro/assunzioni.

 

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate a partire dal 1 settembre 2020 e fino al 30 settembre 2020.

 

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

Esaurita la fase di presentazione delle candidature, la Banca, anche avvalendosi del supporto fornito dal reparto Risorse Umane della Capogruppo Cassa Centrale Banca, selezionerà un elenco ristretto di candidati i cui profili corrispondono meglio alle esigenze aziendali.

I candidati prescelti potranno essere chiamati a sostenere un colloquio di lavoro psico-attitudinale o altre forme di valutazione che potranno essere realizzati in collaborazione con il reparto Risorse Umane della Capogruppo Cassa Centrale Banca.

In qualsiasi fase della selezione potrà essere richiesto ai candidati di fornire evidenza documentale di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione.

Stante l’elevato numero di domande atteso, non è possibile garantire di poter comunicare l’esito della selezione individualmente a tutti i candidati. La mancata convocazione entro il termine del 31 ottobre 2020 è da intendersi quale non ammissione allo stesso.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca, al termine della selezione, procederà all'assunzione dei candidati risultati idonei.

 

NORME INTEGRATIVE

La Banca non corrisponderà alcun rimborso per spese sostenute dai candidati per partecipare alla presente selezione. Il Consiglio di Amministrazione della Banca si riserva l’insindacabile facoltà di annullare il presente avviso, di prorogarne i termini e/o modificarne le norme regolatrici.

La presentazione della domanda comporta l’accettazione piena ed incondizionata di ogni singola clausola e norma del presente avviso senza eccezione o deroga alcuna.

Il presente avviso non deve ritenersi vincolante per la Banca che potrà modificarne in parte o totalmente il contenuto.

Verbicaro, li 27/08/2020                                                                  

Il Presidente del C.d.A.

Francesco Silvestri