AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN OPERATORE DI SPORTELLO

Assunzioni4
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

La Banca di Credito Cooperativo dell’Alto Tirreno della Calabria di Verbicaro indice una selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di un operatore di sportello a tempo determinato e part-time.

L’assunzione sarà regolata, anche con riferimento al trattamento economico, dal vigente C.C.N.L. delle BCC/CRA e verrà realizzata mediante la stipula di un “Contratto a tempo determinato part-time” ai sensi del D. Lgs 368/01 e successive modifiche, nonché del CCNL vigente.

REQUISITI SOGGETTIVI

Per accedere alla selezione occorre essere in possesso di una Laurea, almeno triennale, in discipline economiche, bancarie, finanziarie o equipollenti, conseguita con una votazione pari o superiore a 100 su 110. 

TITOLI DI PREFERENZA

Nella valutazione dei profili costituirà requisito preferenziale per il candidato l’essere Socio o figlio di un Socio della Banca.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate esclusivamente mediante la piattaforma web raggiungibile al seguente indirizzo:

https://form.jotform.com/bccverbicaro/assunzioni2022

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate a partire dal 1° novembre 2022 e fino al 21 novembre 2022.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

Esaurita la fase di presentazione delle domande, la Banca, che si avvarrà in tutte le fasi della procedura del supporto specialistico fornito dal servizio Risorse Umane della Capogruppo Cassa Centrale Banca, selezionerà i candidati da ammettere al colloquio psico-attitudinale.

La Banca, al termine della selezione, che potrà anche prevedere ulteriori prove successive al colloquio, procederà all’assunzione del candidato che avrà ottenuto la migliore valutazione.

In qualsiasi fase della selezione potrà essere richiesto ai candidati di fornire evidenza documentale di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione.

Stante l’elevato numero di domande atteso, non è possibile garantire di poter comunicare l’esito della selezione in forma individuale a ciascun candidato. La mancata convocazione per il colloquio entro il termine del 31 dicembre 2022 è da intendersi, pertanto, quale non ammissione allo stesso.

NORME INTEGRATIVE

La Banca non corrisponderà alcun rimborso per le eventuali spese sostenute dai candidati per partecipare alla selezione.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca si riserva l’insindacabile facoltà di annullare il presente avviso, di prorogarne i termini e/o modificarne le norme regolatrici.

La presentazione della domanda comporta l’accettazione piena ed incondizionata di ogni singola clausola e norma del presente avviso senza eccezione o deroga alcuna.