Novità     Emergenza Covid-19     Soci    

Convocazione assemblea dei soci 2020

L'evento si terrà il 27 giugno in prima convocazione, l'11 luglio in seconda: i soci potranno partecipare solo per il tramite del Rappresentante Designato.

L'Avviso di convocazione dell’assemblea dei soci chiamata, fra l’altro, ad approvare il bilancio chiuso al 31/12/2019 ed a procedere al rinnovo della cariche sociali è stato pubblicato in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (Parte Seconda n.67 del 9 giugno 2020) nei termini di legge e di statuto.

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, la BCC ha dovuto modificare la consueta forma di celebrazione dell'Assemblea. La nuova modalità, prevista dal Decreto Cura Italia, rende infatti possibile lo svolgimento dell'assemblea senza la partecipazione fisica dei Soci, che possono intervenire e votare esclusivamente mediante il Rappresentante Designato nominato dalla Banca. Tutte le informazioni utili sul conferimento di delega al Rappresentante Designato, sulle modalità di voto e sulla formulazione delle domande prima dell'Assemblea sono riportate nella pagina dedicata all’evento.